Non si crea mai niente che non esista già.

La “creazione”, in senso poetico come in chimica, è trasformazione.

domenica 21 aprile 2013

Dolce Audrey


Corso "fascino, stile ed eleganza di Audrey Hepburn" con Donatella Russo Stamperia presso Colorificio Centercolor

Le frasi sull’amore di Audrey Hepburn  


Se fossi occupata a lavorare come attrice, mi sentirei come se stessi derubando la mia famiglia, mio marito e i miei figli, derubandoli dell’attenzione che dovrebbero ricevere.

Chi non crede nei miracoli, non è un realista.

La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore

Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all’amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!

La felicità è costituita da una salute di ferro e da una memoria corta.

La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere.

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.

Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente io ho bisogno di molto affetto, di essere amata e di amare. Di amore vero. Il resto viene da sé.

A essere sincera, vi confesso che leggo ancora le favole… niente mi piace di più!

Il sex appeal è una cosa che sentiamo nel più profondo di noi stessi. Posso sprigionarne anche completamente vestita, o mentre raccolgo mele o anche in piedi sotto la pioggia.


Ho bisogno di molto amore, di essere amata e di amare.

L’amore non mi terrorizza, ma la sua perdita si..


.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!