Non si crea mai niente che non esista già.

La “creazione”, in senso poetico come in chimica, è trasformazione.

lunedì 14 maggio 2012

Svuotatasche: Rose d'oro


Decoupage sottovetro con craquele, sopravetro con pasta luce e stencil.
"...le rose erano a disagio.
" Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. " Non si può morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi,
perché è lei che ho innaffiata.
Perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro, Perché è lei che ho riparato col paravento.
Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo due o tre per le farfalle).
Perché è lei che ho ascoltato
lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere.
 Perché è la mia rosa"

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!