Non si crea mai niente che non esista già.

La “creazione”, in senso poetico come in chimica, è trasformazione.

mercoledì 1 maggio 2013

Chiaro - scuro

Decoupage sotto vetro e su metallo con craquele e patinatura.
"Sei il chiaro scuro dei miei giorni
il respiro che mi confonde e mi compone.
Sei pensiero costante
che mi tormenta, che mi dà pace
che scalda il freddo
e abbraccia l'anima.
Sei quello che avrei voluto
e quello che vorrei.
Sei il passato sconosciuto
e il presente cosciente.
Sei sogno, sei realtà
sei stella, a volte nebbia,
giorno che tramonta
alba che sorge.
Sei l'essenza che mi compone
sei il senso dei giorni miei."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/frase-102011>

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!