Non si crea mai niente che non esista già.

La “creazione”, in senso poetico come in chimica, è trasformazione.

sabato 8 dicembre 2012

Piatto e portacandela di Natale.

Decoupage sopra e sotto vetro con glitter e foglia oro.
"Sai, tra poco è Natale, di solito si fanno regali che poi si dimenticano, altre volte si fanno regali che poi indossi, ma con il passare del tempo si rovinano, si fanno regali che forse hai già o che hanno mille funzioni ma noi ne usiamo solo due, quest’anno, se sei d’accordo, vorrei avere te come regalo, perchè almeno per una volta vorrei avere qualcosa che abbia un vero valore, qualcosa che possa farmi battere il cuore, qualcosa che mi scaldi al posto della solita sciarpa, o del solito maglione, vorrei sentire un profumo diverso al posto del solito liquido che vale tanti soldi, ma che non lascia emozioni, vorrei avere i tuoi occhi perchè gioielli non ne ho mai avuto, io quest’anno vorrei sentire la tua voce e il battere del tuo cuore, perchè mi sono stancato di ascoltare la solita musica e i soliti album che scarti una volta, e poi li abbandoni. Voglio qualcosa di speciale, e se mi dai la tua mano questo sarà per noi un bellissimo Natale."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!